Le 13 barrette proteiche più pulite del pianeta nel 2020

Mangiare cibo senza codice a barre (noto anche come cibo fresco e non trasformato!) È sempre un’ottima idea, ma quando corri in un aeroporto o fai escursioni in tutto l’universo per andare al lavoro o in classe, i cibi privi di codici a barre sono spesso scarsi. Inoltre, quando stai cercando di aiutare con il recupero, tenere il passo con l’allenamento o cercando di ottenere un aumento di peso sano, avere opzioni alimentari pulite e convenienti tra i pasti o durante la corsa è fondamentale.

Quindi, amici miei, oggi vi offrirò una rapida recensione su alcune delle barrette proteiche PIÙ PULITE che il denaro possa comprare.

Come trovare un’etichetta per barrette proteiche pulite

Innanzitutto, prima di immergerci nel bene, vorrei mostrarti un breve esempio del male.

Chiedo spesso ai miei atleti e dirigenti di portarmi le etichette di ciò che stanno mangiando in modo che possiamo rivedere i prodotti insieme. Faccio questa richiesta perché è fin troppo comune per un individuo dirmi “Ho trovato la migliore barretta proteica di sempre! Ha ____ grammi di proteine ​​e solo____ grammi di zucchero !! ” E poi, quando finalmente vedo l’elenco degli ingredienti del prodotto, faccio del mio meglio per non farmi il mini-bar in bocca, sapendo che stanno ingerendo tossine infiammatorie e altra spazzatura giorno dopo giorno. cabergolina in italia Ricordo a me stesso di mantenere la calma e poi di prepararmi ad aprire educatamente gli occhi su tutto ciò che hanno ingerito.

Ecco un’etichetta che ci è stata fornita di recente:

La parte peggiore in assoluto di questa etichetta è il fatto che è quella per un bar che viene venduto in quasi tutti i negozi di alimentari negli Stati Uniti

Questa azienda fa pubblicità più pesantemente agli atleti che cercano di raggiungere il loro obiettivo proteico giornaliero, al dirigente impegnato e al Joe medio che cerca di frenare le voglie per ottenere una rapida perdita di peso. È interessante che questa barretta sia pubblicizzata come un ottimo spuntino per mantenerti energico, ma la stragrande maggioranza dei suoi ingredienti sono estremamente infiammatori e ti stancheranno .

Il nostro obiettivo non è certamente quello di sederci qui e colpire un’azienda, ma vogliamo che voi, nostri amati lettori di FWDfuel, siate un consumatore istruito. Vogliamo aiutarti a sentirti meglio ogni giorno, ma soprattutto a prevenire ulteriori complicazioni di salute con l’avanzare dell’età. Ciò si ottiene meglio tenendo d’occhio ciò che si mette in bocca. Una nota positiva, siamo così felici che questa azienda sia stata così gentile da farci sapere che potremmo sperimentare un effetto lassativo con un consumo eccessivo.

Potrei stare qui tutto il giorno e sezionare l’etichetta, ma poiché il mio obiettivo è quello di evidenziare le barre della migliore qualità, toccherò semplicemente le bandiere rosse più importanti da scansionare quando leggo le etichette per potenziali barrette proteiche.

Bandiera rossa n. 1: carragenina

La carragenina è un agente addensante derivato dalle alghe. La ricerca non è chiara con i principali scienziati alimentari supportati dalle grandi aziende alimentari che lo affermano come OK e poi gli esperti internazionali che non hanno le tasche imbottite dalle aziende alimentari affermando che dobbiamo procedere con estrema cautela con questo additivo alimentare.

Nell’esaminare la ricerca, la maggior parte degli studi condotti su animali utilizzati di carragenina, altri avevano campioni di piccole dimensioni e nessuno ha esaminato il suo effetto sull’ambiente del microbioma o sui batteri nel colon .

Quindi, ecco alcuni fatti sulla carragenina:

  1. L’Agenzia internazionale per la ricerca sul cancro che afferma che la carragenina degradata è “probabilmente cancerogena per l’uomo” [1]
  2. Una ricerca condotta nel 2017 da un gruppo di scienziati in Israele ha dichiarato: “La carragenina può ridurre la bioaccessibilità di proteine ​​e peptidi, interrompere la normale funzione epiteliale, promuovere l’infiammazione intestinale e, di conseguenza, compromettere la salute dei consumatori”. [2,3]
  3. Il Center for Science in the Public Interest elenca la carragenina nel suo elenco di additivi alimentari della cucina chimica sotto la categoria di “cautela”, ben al di sotto delle altre categorie di “Sicuro” e “Ridotto”. [4 ]

Anche se alcuni morsi qua e là probabilmente non causerebbero problemi, la carragenina è un additivo comune che si trova in tutto, dal latte di noci, ai condimenti per insalata, ai latticini, agli snack bar e altro ancora, Pertanto, devi stare molto attento poiché la quantità consumata può aumentare in un batter d’occhio. Inoltre, se sei un atleta che combatte intestino permeabile o un atleta di resistenza suscettibile a problemi intestinali, vorrai stare alla larga da questo additivo alimentare che priva di prestazioni e induce nebbia del cervello.

Bandiera rossa n. 2: sucralosio

Questo dolcificante artificiale, commercialmente noto come Splenda non è così “dolce” come si pensava una volta. Il sucralosio è la combinazione chimica di saccarosio e cloro. Sì, è corretto, è saccarosio mescolato con cloro .

Il sucralosio viene prodotto sostituendo 3 componenti della molecola di zucchero con il cloro. Quindi, ogni molecola di sucralosio è composta da 3 atomi di cloro .

I ricercatori sono giunti alla conclusione che il sucralosio ha la capacità di diminuire notevolmente i batteri benefici nel nostro intestino, cambiando così la composizione del nostro microbioma e degli enzimi. [5,6] Le ripercussioni a lungo termine di questo possono includere ma non sono limitate a scarso livello di zucchero nel sangue e controllo del peso corporeo, malattie infiammatorie intestinali, cambiamenti dell’umore e del metabolismo.

Ti interessa conoscere fatti più interessanti sui dolcificanti artificiali? Dai un’occhiata al nostro post 9 Effetti collaterali del dolcificante artificiale: fatti che devi sapere.

Bandiera rossa n. 3: maltitolo

A meno che il tuo passatempo preferito non sia gonfiore, gas e diarrea, non consiglierei di consumare il maltitolo di routine. Sì, ha un valore calorico e un indice glicemico inferiori rispetto allo zucchero da tavola MA il maltitolo è un alcol zuccherino che il nostro corpo non digerisce completamente. Di conseguenza, molte persone sperimentano disagio digestivo con il consumo ripetuto (pensa lassativo). [6.7.8 ??] Sebbene sia completamente possibile consumare maltitolo in piccole quantità senza provare disturbi digestivi, purtroppo non è un evento comune.

Bandiera rossa n. 4: soia trasformata

Ultimo ma non meno importante, questo prodotto contiene una quantità enorme di soia trasformata. Ora, prima che tutti i miei capolini a base vegetale alzino le mani con disgusto, tieni presente che la soia biologica e non trasformata può essere un’aggiunta fantastica alla tua dieta. La soia di alta qualità è estremamente densa di nutrienti. Mi riferisco solo alla soia trasformata, “riempitiva” inserita in questo prodotto.

Esistono ricerche approfondite che affermano che la soia trasformata è un problema? No, ma ho istruito diverse migliaia di persone e uno dei principali modelli che ho notato nel corso degli anni è una reazione alla soia trasformata.

Post relativi al nostro post sulle barrette proteiche più pulite:

(Normale esclusione di responsabilità: FWDfuel Sports Nutrition è un partecipante al programma Emerson Wellevate Associates e al programma Amazon Services LLC Associates, un programma pubblicitario affiliato progettato per fornire ai siti un mezzo per guadagnare commissioni pubblicitarie tramite pubblicità e collegamento ad amazon.com. )

# 1 GoMacro MacroBars

Box of GoMacro MacroBars

Qui ce l’abbiamo gente, il vero M.V.P.! Quando parli della barretta proteica più pulita del pianeta, è difficile battere una con queste certificazioni: USDA Organic, Certified GF, Non-GMO Project Verified, Kosher, Certified C.L.E.A.N., Certified R.A.W. e altro ancora. Al loro curriculum impressionante si aggiunge il fatto che GoMacro è stato avviato da un team madre-figlia e utilizza il 100% di energia rinnovabile per alimentare il proprio impianto di produzione.

I MacroBar GoMacro sono realizzati con ingredienti biologici al 100% vegetali e sono privi di glutine, latticini e soia. Confezionando 10-11 g di proteine ​​e 10-11 g di grassi per porzione, queste barrette manterranno il tuo livello di zucchero nel sangue stabile e la fame a bada. Ad aumentare l’entusiasmo c’è la loro introduzione di nuovi ed eccitanti sapori come il sale marino d’acero, il cioccolato fondente alla farina d’avena, la cannella alla mela e il cioccolato al cioccolato. Ti consigliamo di provare il GoMacro Variety Pack per capire il tuo gusto preferito.

# 2 Epic Meat Bar

Epic-All-Natural-Meat-Bars-Best-Protein-Bars

Se una barretta di muesli avesse un bambino con una pila se a scatti, il risultato finale sarebbe una barretta di carne e nessuno batte la qualità e il gusto di Epic All Natural Meat Bars!

Cosa rende queste barre così pulite? Le barrette Epic sono certificate senza glutine, Paleo friendly, Keto friendly, Whole-30 Approved, Non-GMO Project Verified e provengono da carni allevate al pascolo.

Con sapori come Sriracha Chicken, Lamb Ribes-Mint (il mio preferito), Turkey Almond-Cranberry e Habanero-Cherry Beef, le tue papille gustative faranno una tale festa che non ti accorgerai nemmeno di aver appena ingoiato una barretta di carne. Con 9-15 g di proteine ​​di alta qualità, ZERO zuccheri aggiunti e solo pochi ingredienti puliti in ogni barretta, teniamo a portata di mano Epic Meat Bars quando un pasto intero e pulito è fuori portata.

# 3 EPIC Performance Bars

Box of EPIC Performance Bars

È importante ricordare che molti dei prodotti più sorprendenti nella società odierna non sono stati originariamente inventati dalle aziende che li hanno resi famosi. Ad esempio, Apple non ha inventato il lettore MP3 o lo smartphone, ma ne è uscito solo con versioni aggiornate e migliori che hanno rubato la scena.

L’Epic Performance Bar è simile a molte altre aziende che prendono un ottimo prodotto ancora meglio e rubano i riflettori. Hanno costruito una reputazione rispettabile con i dadi salutari nella creazione di una barretta di carne super pulita e dal gusto eccezionale, che consente loro di assumere Rx Bar e dare il loro giro alle cose.

Come fanno in un prodotto così semplice? Hanno semplicemente aumentato gli anty sostituendo i normali bianchi d’uovo con bianchi d’uovo senza gabbia, eliminando l’uso sempre confuso di “Aromi naturali” come ingrediente aggiunto e diminuendo la quantità di sodio. Inoltre, mentre Rx Bar afferma che “la maggior parte dei loro ingredienti non sono OGM”, quindi non ritengono necessario essere certificati Non OGM, EPIC ha fatto il possibile e ha questo timbro di approvazione sul proprio bar.

Quindi, quando cerchi una barretta proteica, vedi se riesci a superare l’elenco degli ingredienti rispetto all’etichetta all’inizio di questo post. Tavoletta di cioccolato al burro di mandorle Epic Performance: datteri, albume d’uovo, mandorle, cioccolato non zuccherato, sale marino, estratto di vaniglia. È semplicemente il più pulito possibile!

Con alcuni sapori davvero sorprendenti come Apple Cannella e Limone oltre al tradizionale Burro di Arachidi o Cioccolato, ti consigliamo vivamente di provare un Variety Pack di EPIC Performance Bar. Questo è un ottimo spuntino pre-allenamento o anche un’alternativa post cena al dessert!

# 4 Go Raw-germogliato-barrette proteiche

A single protein bar from Go Raw Sprouted Protein Bars

La barretta proteica Go Raw Sprouted è davvero unica in quanto sono le uniche barrette a base di semi di anguria come base per le proteine. Inoltre, sono gli unici a utilizzare ingredienti germogliati e continuano a sostenere che i loro ingredienti sono “germogliati ed essiccati, non cotti o fritti”.

Con solo 7 ingredienti biologici, non OGM e glutine / latticini / soia / noci, queste comode barrette da viaggio ti forniscono i nutrienti, le proteine ​​e l’energia di cui hai bisogno per alimentare la tua giornata. Con 12 g di proteine ​​provenienti da “supercibi a base vegetale”, le barrette proteiche germogliate Go Raw Sprouted vegan-friendly sono sia una delle barrette proteiche più pulite che una delle più uniche che troverai ovunque.

# 5 Naked Nutrition Naked Bars

Naked Nutrition è un’azienda che abbiamo imparato ad apprezzare con i suoi prodotti ultra puliti e semplici. Nessun riempitivo, spazzatura o roba artificiale si intrufola in qualsiasi cosa producano.

Quindi, quando acquisti un “Naked Bar”, stai certo che stai mangiando un bar semplice e pulito che è una delle tue migliori opzioni al di fuori del vero cibo intero.

Cosa li distingue dall’EPIC Performance Bar e dall’RXBAR? Non solo hanno più proteine ​​nella loro barretta (15 g del valore!), Ma la fonte delle loro proteine ​​è di proteine ​​del siero di latte di alta qualità nutrite con erba. Con solo 5 ingredienti semplici e puliti, la barretta Naked di Naked Nutrition è un’ottima opzione se tolleri i latticini e stai cercando un po ‘più di proteine ​​nella tua barretta proteica.

# 6 barrette proteiche di semi di zucca organiche Health Warrior

cture>

Le barrette proteiche ai semi di zucca di Health Warrior sono il vero affare. Ogni barretta contiene circa 8 grammi di proteine ​​ed è realizzata interamente con ingredienti biologici. Per non parlare del rapporto approssimativo 1: 1: 1: 1: 1: 1 di proteine, carboidrati e grassi di questa barretta manterrà stabile il tuo zucchero e la fame soddisfatta.

Una grande fonte di ferro e magnesio, queste barrette sono deliziose e portatili. Cosa si può chiedere di più?

# 7 RXBAR Bars

Rx-Bar-Best-Protein-Bars

RXBar cambia le regole del gioco. Letteralmente. Da quando sono usciti con la loro barretta pulita e potente molti anni fa, sono stati copiati da Naked Nutrition con la loro Naked Bar e da Epic con la loro Performance Bar. L’imitazione è la migliore forma di adulazione, giusto?

Gli RXBAR sono semplici e puri con l’eccezione dei “sapori naturali” negli ingredienti (motivo per cui l’abbiamo lasciato cadere in diversi punti della nostra lista rispetto ad altri). Riteniamo che non sia chiaro e porti a una mancanza di fiducia quando un’azienda utilizza il vago ingrediente “Aromi naturali”. Dai un’occhiata a EPIC Performance Bar se preferisci una barretta senza questo ingrediente.).

Le loro barrette contengono in genere solo 5-7 ingredienti, 0 grammi di zucchero aggiunto e 12 g di proteine. Per non parlare del fatto che i sapori e la consistenza sono perfetti!

RXBAR ha cercato di competere con gli altri rimanendo al passo con i tempi con un’ENORME varietà di sapori creativi come Pumpkin Spice, Peanut Butter & Berries, Coffee Chocolate, Mango Pinapple, Maple Sea Salt e molto altro ancora. Quindi, se vuoi dare un’occhiata all’OG delle barrette proteiche semplici e pulite, assicurati di provare una varietà di barrette proteiche RXBARs Real Food.

# 8 Barrette di carne di bufalo Tanka

Prodotte dai nativi americani di Oglala Lakota nella riserva di Pine Ridge nel Sud Dakota, le Tanka Bars with Buffalo Meat sono una barretta proteica davvero unica e pulita incentrata su “prodotti a base di bufalo che sono deliziosi e che promuovono un nativo Modo americano di benessere che nutre la mente, il corpo e lo spirito. ”

GF certificata e coltivata in modo sostenibile, la carne di bufalo è una fonte proteica pulita e potente. Le barrette Tanka funzionano bene per l’atleta che cerca di gestire il proprio peso e per l’atleta che fatica a ruotare le proprie fonti proteiche ogni giorno. Pollo, pesce, pollo, pollo più pesce. Suona familiare?

# 9 Wild Zora Meat and Veggie-bar

La maggior parte di noi ha sentito o sa già quanto sia importante incorporare molte piante e colori nella nostra dieta. Bene, come fai con gli snack in viaggio che ti riempiono ancora? Wild Zora è la risposta. Si tratta di barrette di carne mescolate con verdure biologiche e frutta come spinaci, albicocche, datteri, rosmarino, curcuma, basilico, cavolo, coriandolo, salvia, timo e altro a seconda della varietà che ordini.

Iniziato da una squadra marito-moglie, quando Zora Tabin ha faticato a trovare snack puliti per i suoi figli, ecco perché queste sono una delle barrette proteiche più pulite che troverai e probabilmente le UNICHE disponibili con vere verdure biologiche all’interno.

Disponibile in diverse varietà, tutte con carni allevate ad erba o ruspanti, come le barrette di agnello mediterraneo con spinaci, rosmarino e curcuma e le barrette di tacchino Masala al curry con spinaci, datteri e cardamomo, vale la pena provare le barrette Wild Zora. Tutte le loro barrette sono prive di glutine / latticini / soia / latticini / noci, protocollate autoimmuni, certificate Paleo e approvate Whole30. Inizia con una varietà di 7 gusti diversi per trovare il tuo preferito.

# 10 GoL Bars Garden of Life

Garden of Life è un’azienda che sa un paio di cose sulla realizzazione di prodotti con ingredienti di alta qualità, nutrienti e anche gustosi. Molte aziende scrivono una o due di queste cose, ma raramente ne trovi una che funzioni bene tutte e tre.

Le barrette Garden of Life GoL sono biologiche, verificate dal progetto Noin-GMO e confezionate con 12 g di proteine ​​provenienti da mucche allevate al pascolo della California, prive di ormoni e certificate American Humane.

Le barrette Garden of Life GoL sono perfette per l’individuo attivo che ha standard elevati sia per la qualità degli ingredienti che per il gusto della propria barretta. Con solo 7 ingredienti completamente biologici e 4 gustosi sapori tra cui il nostro preferito, Maple Sea Salt, queste barrette meritano sicuramente una prova.

# 11 Garden of Life SPORT Barrette proteiche organiche a base vegetale per prestazioni

Sei un atleta altamente competitivo e stai cercando una barretta proteica che abbia tutto? La barretta proteica per le prestazioni a base vegetale biologica Garden of Life SPORT ti riempie, contiene tante o più proteine ​​rispetto a qualsiasi altra barretta sulla nostra lista, ha un ottimo sapore, contiene ingredienti biologici ed è certificata NSF per lo sport, il che significa che è testata e dimostrato di essere esente da tutte le sostanze vietate.

Sebbene questa barretta sia certificata biologica, non OGM verificata, senza glutine / latticini / soia, certificata vegana e sia Informed Choice.org sia certificata NSF per lo sport, non è perfetta. Ha un po ‘più di zucchero rispetto ad altre barrette sulla nostra lista e alcuni ingredienti come l’eritritolo di cui non siamo innamorati (anche se è ancora biologico), ma farai fatica a trovare una barretta proteica dal gusto migliore o più pulita là fuori con così tante proteine.

Quindi, se sei pronto per provare la barretta ad alto contenuto proteico più gustosa in circolazione, dai un’occhiata a Chocolate Fudge, Chocolate Mint, Sea Salt Caramel o Peanut Butter Chocolate.

# 12 Pro Bar Meal Bar

Se stai cercando una barretta proteica che sostituisca quasi un pasto (quando il cibo intero è fuori portata :)) e abbia un gusto incredibile, questa è la tua prima opzione. Con due ~ 200 barrette caloriche in ogni involucro, la Pro Bar Meal Bar è la barretta più ricca di calorie della nostra lista. Tuttavia, altre barrette a basso contenuto calorico possono mantenerti pieno finché contiene più zucchero, il che può influire sulla glicemia in un modo che fa tornare la fame prima.

Il Pro Bar Meal Bar si distingue dalle altre barrette essendo “frullato, non cotto”. Quindi, la consistenza del bar è davvero unica e piacevole. Pensalo come un mix appiccicoso tra pasta per biscotti e mix di tracce.

La barretta Pro Bar Meal utilizza ingredienti biologici certificati dal progetto non OGM ed è certificata GF. Sebbene queste barrette abbiano un ottimo sapore, hanno un costo con più carboidrati della maggior parte delle barrette e l’aggiunta di glicerina vegetale, un alcol zuccherino. I carboidrati e lo zucchero extra provengono da una combinazione di datteri, tapioca e sciroppo di riso integrale, oltre allo zucchero di canna. Abbiamo anche abbattuto questa barra nella nostra lista a causa dell’uso di olio di canola e degli ingredienti vaghi di “Natural Flavours” e “Organic Flavor”.

Il Meal Bar Pro Bar è ottimo per coloro che bruciano molte calorie e hanno davvero bisogno di qualcosa per riempirli quando non possono consumare un pasto intero o per coloro che semplicemente non sopportano il gusto della maggior parte bar e hai bisogno di qualcosa che abbia un sapore soddisfacente. Il Pro Bar Meal ha alcuni sapori davvero fantastici tra cui

# 13 Pro Bar Protein Bar

Anche se le barrette proteiche Pro Bar hanno un sapore eccezionale, sono uniche rispetto alla maggior parte delle barrette utilizzando semi di chia e di lino e hanno certificazioni come Certified GF, Kosher e Non-GMO Verified, i loro ingredienti non biologico (a differenza dei Pro Bar Meal Bar che sono tutti biologici). Hanno anche più zucchero della maggior parte. Questa è un’ottima barretta proteica se il gusto è la tua prima priorità e vuoi entrare in punta di piedi nello spettro del cibo pulito.

La barretta proteica Pro Bar lega le barrette proteiche Sport Performance di Garden of Life alla quantità di proteine ​​contenute nelle confezioni (20 g) ed è probabilmente altrettanto buona o migliore. Hanno un sacco di sapori (7 per l’esattezza) comprese variazioni uniche che non troverai da altri come Coffee Crunch, Cocco glassato, Burro di arachidi glassato e Pasta biscotto.

Dov’è il posto migliore per acquistare le barrette proteiche più pulite?

Lottando per trovare un posto dove ottenere delle carni super pulite e naturali da cucinare per cibi come una ciotola o una padella per la colazione? In tal caso, ti invitiamo a dare un’occhiata a un posto che amiamo e utilizziamo sempre chiamato Thrive Market. Senza dubbio, uno dei posti migliori per acquistare carni e frutti di mare nutriti con erba, al pascolo o pescati in natura.

Dopo tutto, chi non ama il cibo naturale a un prezzo equo consegnato a domicilio entro 3-5 giorni !?

A dire il vero, eravamo un po ‘titubanti nel registrarci 5 anni fa quando abbiamo visto che c’era una quota di iscrizione, ma abbiamo deciso di provare Thrive Market. Ed ecco, abbiamo effettivamente finito per salvare un significativo somma di denaro per l’anno dopo aver ordinato generi alimentari specializzati come burro di noci, prodotti per la pulizia e sapone privi di tossine, barrette e snack proteici puliti e persino i pannolini dei nostri bambini (sono i migliori che abbiamo trovato!).

Inoltre, se non ordini abbastanza durante tutto l’anno per far valere la tua quota di iscrizione, Thrive Market ti accrediterà effettivamente ciò che non hai utilizzato come bonus per l’anno successivo.

Iscriviti subito a Thrive Market per ricevere un credito di $ 20 quando utilizzi questo link per iscriverti.

OK, eccolo qui. Ora non solo conosci le barrette proteiche più pulite e gustose, ma anche il posto migliore dove acquistarle!

Ultimo ma non meno importante, se sei alla ricerca di una barretta proteica pulita perché senti che potresti avere sensibilità alimentari, il posto migliore per iniziare è una dieta di eliminazione per aiutarti a rilevare quale / i cibo / i o gli ingredienti potrebbero indurti a reagire.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *