La maggior parte di noi ha ingerito un po ‘più di zucchero del previsto la scorsa settimana. Non siamo perfetti (sì, siamo caduti un po ‘dal carro questo fine settimana) e di certo non ci aspettiamo che lo sia neanche tu. Tuttavia, vogliamo aiutarti a tornare in pista il più rapidamente possibile.
La soluzione? Immergiti in qualche verdura in più per invertire il danno ossidativo!
Tante persone ci chiedono come mangiare più verdure quando non ti piacciono, quindi per chi fa questa domanda (così come per chi vuole semplicemente provare a mangiare più sano e riprendersi da un fine settimana non proprio buono di mangiare), questo post è per te! Vogliamo mostrarti diversi modi in cui introduciamo in modo super subdolo più verdure nella nostra dieta su base regolare, e specialmente dopo i fine settimana come Halloween.
Ecco i nostri 3 suggerimenti principali su come mangiare più verdure nella dieta e risparmiare denaro:
1. Aggiungi le patate dolci arrostite “ieri sera” all’avena alla cannella del mattino successivo
Le patate dolci sono di stagione, il che probabilmente significa che sono arrivate a tavola una o due volte nelle ultime settimane. Se preferisci non riscaldare questi ragazzacci due notti di seguito, invece, stacca la pelle, schiacciali con una forchetta e mescolali nella tua avena la mattina successiva (idealmente mentre sei bollente sul fornello). Aggiungi uno o due cucchiaini di cannella e sei a posto!
Suggerimento per professionisti: stai per iniziare un allenamento? Prova a usare il latte d’avena come base dell’avena per una porzione extra di carboidrati per l’energia.
2. Aggiungi 1/2 tazza di cavolfiore congelato al frullato mattutino o post-allenamento
Dai il benvenuto a uno dei più grandi trucchi vegetali nascosti nel libro: mescola 1 / 2-1 tazza di cavolfiore congelato nel tuo frullato mattutino. Questo è un modo eccellente per ottenere una porzione extra di verdure crocifere aggiungendo una consistenza appetitosa (e fibra!) Senza il gusto strano. La chiave qui è assicurarsi che il cavolfiore sia congelato, non fresco. Puoi ingannare chiunque, lo promettiamo. Allegato A: vedi sotto.
3. Trita finemente una tazza di verdure rimanenti come cipolla, zucchine, carote o sedano e aggiungila alla salsa di pomodoro in scatola.
Alzi la mano se nel frigo sono rimaste delle verdure che stanno per andare a male ?! Benvenuto nella nostra vita ogni settimana. Non so voi ma non c’è niente che ci infastidisca di più che buttare via il cibo. La soluzione? Tritare finemente tutto ciò che sta per andare a male e aggiungerlo alla salsa di pomodoro. Letteralmente, praticamente qualsiasi verdura funzionerà. I nostri preferiti sono zucchine, broccoli, carote, sedano e cipolla. Ecco come lo rendi davvero ottimo:
- Accendi la tua padella preferita a fuoco medio-basso.
- Trita in frigorifero tutte le verdure che sono quasi estinte. Assicurati di avere a portata di mano cipolla fresca e aglio oltre alle verdure.
- Aggiungi 1/2 tazza di cipolla tritata e 1-2 spicchi d’aglio tritati nella padella riscaldata con 2 cucchiai di olio d’oliva. Soffriggi per 5 minuti e aggiungi le verdure tritate. Rosola per altri 5-7 minuti.
- Versa la tua salsa di pomodoro in scatola preferita nella padella. Adoriamo Raos Marinara.
- Copri con un coperchio e lascia sobbollire per 20 minuti.
- Buon divertimento!
Ecco un breve video che approfondisce ulteriormente questo insieme ad altri viaggi e trucchi per inserire facilmente più verdure nella tua dieta:
Quindi, ora che hai il nostro segreto su come mangiare più verdure quando non ti piacciono, è tempo di metterlo in pratica! Sarai sorpreso di quanto spesso ti piaccia davvero la consistenza del tuo cibo aggiungendo verdure, con pochissime variazioni di gusto. Quindi, la prossima volta che cadi dal carro durante una vacanza o un’occasione speciale, usa questi trucchi per tornare in pista!