RICETTA: Ricetta Whoopie Pie Pumpkin

Whoopie Pie Pumpkin Recipe - Swolverine

Che si tratti di una frizzante giornata autunnale o di piena estate, queste torte di zucca porteranno quel sapore ricco e dolce di zucca che le tue papille gustative desideravano ardentemente! L’esterno gonfio di questi biscotti alla zucca è abbastanza solido da mantenere la loro forma e adattarsi perfettamente alla tua mano mentre l’interno è pieno di glassa dolce e deliziosa, abbastanza per dargli quel tocco in più “mmm!”.

Questa ricetta è stata realizzata in collaborazione con i nostri coach di nutrizione e stile di vita presso The Swole Kitchen. Fai clic qui per programmare una consulenza nutrizionale gratuita e vedere come puoi raggiungere i tuoi obiettivi mentre mangi il cibo che ami.

Whoopie Pie Pumpkin Recipe - Swolverine

Una torta whoopie è una torta simile a un biscotto oa forma di biscotto con un ripieno cremoso all’interno. Sono anche chiamate torte della luna e sono in circolazione da un po ‘di tempo, parliamo di un classico! Mentre la più classica di tutte è in realtà una torta al cioccolato con una glassa alla vaniglia all’interno, ci sono molte varianti là fuori, inclusa questa ricetta di torta whoopie di zucca! Il racconto dice che gli Amish sono responsabili della creazione della merenda nel New England e il nome deriva da quando gli uomini Amish trovarono i dolcetti nelle loro scatole da pranzo, che esclamavano “whoopie!”.

Spazio! Ah, no, sto scherzando! Nessuno è veramente sicuro da dove provenga esattamente la torta whoopie, ma alcuni stati qui negli Stati Uniti (Maine, New Hampshire, Massachusetts e Pennsylvania per l’esattezza) affermano che è da qui che proviene la torta whoopie. In effetti, nel Maine c’è il Whoopie Pie Day, una vera e propria festa di stato, che cade il terzo sabato o giugno. Così va, le torte whoopie sono il regalo ufficiale dello stato.

Le prime torte whoopie prodotte commercialmente conosciute sono state vendute da Labadie’s Bakery a Lewiston, nel Maine, sede del Farmers ’Almanac, nel 1925 (alcuni dicono 1918). Anche se le storie variano e l’origine non è del tutto chiara, quello che sappiamo è che con questa ricetta diventerai un amante della torta whoopie in pochissimo tempo! Puoi creare questa ricetta da zero in poco meno di dieci minuti e persino usarla per espandersi in altri gusti, come cioccolato, cannella, pan di zenzero e burro di arachidi.

Whoopie Pie Pumpkin Recipe - Swolverine

Tempo di preparazione: 10 minuti
Tempo di cottura: 10-12 minuti
Porzioni: 10

Ingredienti:

  • 1 tazza di farina per tutti gli usi
  • 1 uovo
  • 1/2 tazza di purea di zucca (non ripiena)
  • 4 cucchiai di burro non salato, a temperatura ambiente
  • 1/4 tazza + 1 cucchiaio di miscela per dolci Trivia (o 1 1/4 tazza di zucchero)
  • 1/2 cucchiaino di estratto di vaniglia
  • 1/2 cucchiaino di lievito in polvere
  • 1/2 cucchiaino di bicarbonato di sodio
  • 1/2 cucchiaino di cannella
  • 1/4 cucchiaino di zenzero
  • 1/4 cucchiaino di sale

Ingredienti per il riempimento:

  • 2 1/2 cucchiai di burro non salato, a temperatura ambiente
  • 5/8 tazza di zucchero a velo
  • 60 g di crema di formaggio, temperatura ambiente
  • 1/4 cucchiaino di estratto di vaniglia
  • 1/8 cucchiaino di sale

Whoopie Pie Pumpkin Recipe - Swolverine

Indicazioni:

  1. Preriscalda il forno a 350 gradi
  2. In una ciotola media unire gli ingredienti secchi (farina, lievito, bicarbonato di sodio, cannella, zucchero, zenzero e sale)
  3. In una ciotola grande, usando un mixer a mano o in piedi, mescola il burro e lo zucchero a fuoco medio fino a renderlo leggero e spumoso (2-3 minuti)
  4. Rompi e sbatti le uova una alla volta, finché non sono unite
  5. Aggiungere la zucca e l’estratto di vaniglia, mescolando fino a ottenere un composto omogeneo
  6. Aggiungere lentamente la miscela di ingredienti secchi dalla ciotola media fino a quando non è ben combinata
  7. Prendi una teglia e foderala con carta da forno
  8. Da qui, puoi versare o far cadere la pastella per biscotti sul foglio: puoi preparare biscotti piccoli, medi o grandi a seconda di cosa li servi
  9. Cuocere in forno sulla griglia centrale per 10-12 minuti o finché non sono elastiche. Evita di cuocere troppo, poiché questo renderà duro il pan di spagna quando si sarà raffreddato
  10. Durante la cottura, prepara il ripieno in una nuova ciotola usando un mixer
  11. Mescola il burro e lo zucchero a velo a fuoco alto fino a ottenere un composto morbido e soffice (2-3 minuti)
  12. Taglia la crema di formaggio a cubetti e aggiungine uno alla volta, assicurandoti di sbattere fino a ottenere un composto omogeneo (30 secondi – 1 minuto ciascuno)
  13. Dopo aver aggiunto tutta la crema di formaggio, unire l’estratto di vaniglia e un pizzico di sale
  14. Al termine, rimuovi la carta forno e lascia raffreddare i biscotti su una gratella per circa 5 minuti. Non vuoi che sciolgano il ripieno
  15. Una volta raffreddato, puoi inserire il ripieno con un cucchiaio o con il tubo nei biscotti e abbinarli alla loro parte superiore! Puoi anche spolverarli con zucchero a velo per un piccolo bonus di presentazione extra!
  16. Conserva queste torte di zucca in frigorifero in un contenitore a tenuta d’aria

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *