Avere un pasto imbroglione su Keto – Dovresti farlo?

Cheat Meal On Keto - To Do Or Not To Do - Swolverine

Sei curioso di essere buttato giù dal carro della banda cheto se fai un pasto cheat su cheto o una giornata cheat cheat? Allora sei nel posto giusto. Sebbene sia assolutamente una possibilità includere cheat meal o cheat days su cheto, può avere un effetto sul progresso generale del tuo viaggio chetogenico, specialmente se stai partecipando per motivi di perdita di peso.

Ti diremo tutto ciò che devi sapere su come consumare un cheat meal su cheto, se dovresti avere più cheat meat meal su cheto e se invece dovresti avere un’intera giornata cheat cheat di un solo cheat meal. Preparati a ricevere una risposta alle tue domande: facciamolo!

La dieta chetogenica consiste nel portare il tuo corpo in uno stato di chetosi brucia-grassi. Spostando l’apporto calorico ad alto contenuto di grassi, proteine ​​moderate e carboidrati estremamente bassi, il tuo corpo smette di fare affidamento sul glucosio per l’energia e passa a bruciare chetoni. [ R ] A sua volta, questo aiuta il tuo corpo a reclutare e utilizzare il grasso corporeo, invece dello zucchero derivato dai carboidrati che si trovano nella tua focaccina al limone e semi di papavero per l’energia.

ARTICOLO CORRELATO Dieta chetogenica: una guida definitiva per vivere a basso contenuto di carboidrati

Cheat Meal On Keto - To Do Or Not To Do - Swolverine

La dieta Keto è una dieta a basso contenuto di carboidrati e ricca di grassi. Invece di mangiare cibi come pasta, pane e dolcetti zuccherini, pensa a cibi ricchi di grassi come formaggio, panna acida, avocado e olio di cocco.

Oltre ai cibi ricchi di grassi, caricherai anche le proteine, come uova, manzo, pollo e maiale. Siamo onesti, uno dei maggiori vantaggi della dieta cheto è la pancetta.

Meno carboidrati, più efficace può essere la dieta. Dovrai mantenere l’assunzione di carboidrati sotto i 50 grammi di carboidrati netti al giorno e idealmente sotto i 20 grammi per la chetosi completa.

È importante notare che smettere di carboidrati non significa smettere di mangiare vero . Mangerai anche (o dovresti mangiare per una buona salute) verdure a basso contenuto di amido, come asparagi, pomodori, cipolle, broccoli e peperoni. Non preoccuparti, ci sono tantissime ottime ricette e cibi keto friendly che puoi avere. I miei preferiti in assoluto, sono le polpette di keto ricoperte di parmigiano e salsa di pomodoro!

È importante essere realistici. La dieta cheto non è per tutti. Ci vuole pianificazione, preparazione, una formidabile mentalità e dedizione. Quando diciamo che questa dieta è a basso contenuto di carboidrati, è la più bassa di bassa. Capire come puoi mantenerti al di sotto di 20-30 g di carboidrati al giorno, è difficile considerando che quasi tutti gli alimenti del pianeta contengono carboidrati, oltre a proteine ​​come pollo, manzo, pesce e maiale.

Ma, se stai cercando di perdere peso in fretta, allora il keto potrebbe essere solo la risposta a breve termine a ciò che stai cercando. Detto questo, se stai cercando di creare uno stile di vita a lungo termine, manutenibile e sostenibile in cui puoi goderti i cibi che ami senza restrizioni o ti senti come ti stai perdendo perché “non posso mangiarlo”, allora forse dovresti prendere in considerazione l’idea di lavorare con un nutrizionista, come quelli di The Swole Kitchen.

Fai clic QUI per programmare una valutazione nutrizionale gratuita per vedere come puoi ottimizzare la tua dieta cheto o c’è un modo migliore di mangiare là fuori per te.

Quando si segue una dieta o un modo di mangiare specifici per raggiungere un obiettivo, come la perdita di peso, la perdita di grasso corporeo o il guadagno muscolare, un cheat day è una pausa strategica nella dieta. È essenzialmente la stessa idea della regola 80/20 in cui l’80% delle volte mangi secondo i piani e raggiungi i tuoi obiettivi, dove il 20% delle volte ti prepari per un cheat meal o cheat day.

L’idea generale senza addentrarci troppo nella scienza è che quando ci limitiamo caloricamente o seguiamo uno schema specifico, il nostro metabolismo si adatta, diminuendo le fonti di leptina, un ormone della fame. La leptina è responsabile di dire al nostro cervello attraverso l’asse intestino-cervello che è ora di smettere di mangiare.

Con una giornata di cheat, puoi aumentare la quantità di leptina rilasciata, dando al tuo metabolismo una piccola pausa dalla restrizione calorica, il tutto bilanciando l’energia e aumentando il metabolismo. Pensalo come un cambio d’olio per un’auto: l’auto marcia meglio perché è più intonata. Stesso stesso, stai seguendo?

Cheat Meal On Keto - To Do Or Not To Do - Swolverine

Se stai facendo cheto per la ragione dell’anima della perdita di peso, farò scoppiare la tua bolla. Il motivo per cui funziona? Hai un deficit calorico. Stai consumando meno calorie di quelle che stai bruciando e, a sua volta, stai perdendo peso. In teoria non è molto diverso da qualsiasi altra dieta disponibile.

Quindi mangiare cheat o cheat meal su keto? Non rovineranno i tuoi progressi. Fai una fetta di torta al compleanno dei tuoi nipoti. Concediti ogni tanto e non farai saltare completamente una guarnizione qui. Ricorda: perdere peso significa controllare le calorie. Finché non ti concedi tutto il tempo e mantieni un buon controllo calorico su base regolare, non c’è motivo di buttare la dieta fuori dalla finestra in autostrada.

Detto questo, se sei estremamente diligente nel rimanere in chetosi per altri motivi, come ragioni mediche, allora avere un cheat meal o cheat meal su cheto potrebbe non essere l’idea migliore. Pensaci in questo modo: se stai cercando di gestire i livelli di zucchero nel sangue come diabetico o di controllare le convulsioni, potrebbero esserci alcuni rischi importanti per la tua salute generale se ti stai abbandonando alla tua dieta e aumentando i livelli di zucchero nel sangue da imbrogli pasti a base di cheto. Ti consigliamo di parlare con il tuo medico curante o nutrizionista per ulteriori informazioni su questo.

Alcune ricerche suggeriscono che reintrodurre pasti ad alto contenuto di carboidrati in una dieta cheto può causare danni significativi ai vasi sanguigni, sabotare i tuoi sforzi per perdere peso e promuovere abitudini alimentari malsane e relazioni con il cibo. [ R , R , R ]

CORRELATI: I migliori integratori per la dieta chetogenica

Cheat Meal On Keto - To Do Or Not To Do - Swolverine

Le ruote della macchina cadono e tu sbatti e bruci! No, sto solo facendo il faceto qui. Se stai pensando di consumare un cheat meal o cheat meal nella tua dieta cheto, ecco le cose che probabilmente dovresti sapere che accadranno, prima di farlo. Dopotutto, è difficile entrare in chetosi e potrebbe valerne la pena o meno.

Ecco cosa succede dopo un pasto cheat cheat:

  • La produzione di chetoni si interrompe
  • Le riserve di glicogeno verranno reintegrate con gli zuccheri, causando potenzialmente un aumento di peso dal peso dell’acqua
  • I tuoi picchi di zucchero nel sangue e il corpo tornerà a utilizzare il glucosio come fonte di energia invece dei chetoni
  • Il tuo corpo continuerà a consumare le riserve di glucosio e glicogeno finché non le esaurirai
  • La produzione di chetoni riprenderà una volta esauriti

Potrebbe volerci un po ‘di tempo per tornare a utilizzare i chetoni come fonte di energia dopo un pasto leggero. Dopotutto, ci vuole da un solo giorno a un’intera settimana per entrare in chetosi in primo luogo.

CORRELATI: Ricetta Keto Peanut Butter Fudge

Tornando al processo di pensiero sul deficit calorico, fintanto che sei in cima al tuo controllo delle calorie e mangi meno di quanto stai bruciando, un cheat meal con cheto o cheat meal non rovinerà davvero i tuoi progressi complessivi. Sì, sperimenterai livelli elevati di zucchero nel sangue e molto probabilmente ritenzione idrica insieme ad esso, ma non dovresti finire per aumentare di peso significativo al di fuori di esso.

Cheat Meal On Keto - To Do Or Not To Do - Swolverine

Cos’è un’altra cosa che succede dopo aver mangiato un cheat cheat? Bene, probabilmente sperimenterai come la ricaduta di un cheat meal su cheto è un intenso crash dello zucchero. Ciò è dovuto al picco di zucchero nel sangue quando si mangia fuori dalla dieta. Schiantarsi dal picco e cercare di tornare alla chetosi spesso causa l’influenza cheto o altri sintomi di essa, come nausea, affaticamento e forti mal di testa.

Cheat pasti su keto non suona proprio come qualcosa che vuoi fare? Se non vuoi sottoporre il tuo corpo a questo processo yo-yo di una dieta estremamente ristretta, allora considera di non seguire affatto una dieta e piuttosto di mangiare solo i cibi che ami nelle quantità che supportano i tuoi obiettivi fisici e di salute.

Pianifica una valutazione nutrizionale gratuita con un coach nutrizionista professionista presso The Swole Kitchen – fai clic qui.

Come abbiamo già spiegato, ci sono alcuni aspetti positivi e negativi in ​​una giornata di cheto cheat. Anche se sì, sarebbe bello avere un pezzo di torta o andare a cena fuori e non sentirsi limitati, gli svantaggi di farlo includono picchi e cadute di zucchero nel sangue, essere cacciati dalla chetosi e aumento delle voglie. Un’intera giornata di questo tipo potrebbe effettivamente devastare la tua mentalità e il tuo stato emotivo, rendendo estremamente difficile, sia mentalmente che fisicamente, tornare a uno stato di chetosi. Anche i più comuni, potresti avere problemi con problemi digestivi e problemi con il superamento dei segnali naturali del corpo, come essere affamato o eccessivamente pieno.

Va bene, guarda, se hai intenzione di fare il tacchino freddo con i carboidrati, se hai una giornata di cheto cheat sarà difficile. Così difficile, potrebbe persino mandarti a capofitto in un plateau di cheat day – , il che significa che blocchi la tua perdita di peso e ti concentri in alto. Parla di frustrante. cosa fai? Torna in macchina e continua a guidare, anche dopo un incidente. Un’altra tecnica è il ciclo di keto carb.

Keto Cheat Day Plateau - Swolverine

Un’altra tecnica per riavvolgerlo dopo un plateau di cheat day è provare i cicli cheto o i cicli cheto carb . È un altro modo per “imbrogliare” la dieta cheto pensando alla chetosi come a cicli piuttosto che a uno stato costante al 100% in cui essere. La dieta chetogenica ciclica (CKD) è una settimana di una dieta standard seguita da diversi giorni di maggiore assunzione di carboidrati

Ad esempio, potresti fare il tuo standard durante la settimana e un maggiore apporto di carboidrati nei fine settimana. È importante notare che questo ti porta ancora fuori dalla chetosi, tuttavia, può rendere la dieta cheto più gestibile e cercare di prevenire l’atrofia muscolare.

Un’altra idea è abbandonare completamente la dieta cheto e creare uno stile di vita sostenibile per te e per le cose che ti piace fare, bere e mangiare. Solo un pensiero qui.

Tutto sommato se ti ritrovi in ​​un plateau cheat cheat day e sei determinato a tornare a essere cheto, quindi resta fedele. Supera la prima o due settimane, sfida l’influenza cheto e fallo accadere. Quindi, una volta rientrato, valuta se i cheat meal sono adatti a te e al tuo corpo.

CORRELATI: Diete ad alto contenuto di carboidrati o a basso contenuto di carboidrati, qual è quella giusta per te?

Se hai imbrogliato, sei fuori dalla chetosi. Sei qui, accettalo, ora cosa fai? Ecco alcune delle nostre idee per migliorare il tuo viaggio di ritorno nella chetosi che non si limita a eliminare i carboidrati da soli:

  • Digiuno intermittente: la combinazione di questo schema alimentare può aiutarti a passare dai carboidrati come fonte di energia ai grassi [ R ]
  • Monitora la tua assunzione di carboidrati: essere diligenti nel tracciare il cibo che stai mangiando è molto più preciso che indovinare o guardare negli occhi
  • Fai un po ‘di esercizio: quando muovi il corpo esaurisci le riserve di glicogeno, promuovendo un viaggio più veloce nella chetosi
  • Prova un digiuno grasso: come un digiuno a base di uova, che potrebbe aiutare ad accelerare il ritorno alla chetosi [ R ]

Alla fine della giornata, se ti ritrovi a tradire troppo spesso e ad avere difficoltà a seguire la dieta, probabilmente non è giusto per te. E va bene così!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *